Vai menu di sezione

Procedura "negoziata per l'affidamento del servizio di Tesoreria dell'Unione Terroriale Intercomunale Giuliana -Julijska M.T.U. "

Affidamento in concessione del servizio di Tesoreria dell'UTI Giuliana -Julijska MTU ai sensi dell'articolo 209 e seguenti del d.Lgs. n. 267/2000 e smi., intendendosi per servizio di Tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria dell'Ente, con particolare riguardo alla riscossione delle entrate, al pagamento delle spese, alla custodia di titoli e valori e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali.

La gestione della fase di manifestazione di interesse, nonché la successiva procedura negoziata si svolgeranno esclusivamente in forma telematica ai sensi dell'art. 58 UTI Giuliana - Julijska MTU - Determina n. 206 del 17/04/2019 del d.Lgs. 50/2016, sulla piattaforma di eProcurement della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia “eAppaltiFVG” raggiungibile al seguente URL: https://eappalti.regione.fvg.it;

Comunicazione avvenuta stipula contratto

Aggiudicazione

Apertura buste

Chiarimenti

chiarimenti 2.pdf 163,24 kB

Lettera di invito

Documentazione

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Martedì, 23 Aprile 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 04 Ottobre 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio